Copyright 2024 © Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o immagini senza l'espressa autorizzazione dei proprietari.Webmarketing e SEO - Realizzazione siti Web - SoftplaceWebPrivacy Policy - Cookie Policy
L’inverno è ormai arrivato ed il cappotto quest’anno è sicuramente uno dei capi must per affrontare il freddo con stile e comodità grazie anche alle numerose proposte super trendy e ai molteplici modelli di cappotti proposti dai brands e visti alle sfilate.
Che si ami un taglio maschile o uno iper femminile, che si desideri investire in un cappotto Must Have dalla linea classica o che ci si lasci tentare da un cappotto trendy e dai dettagli più creativi, per questo inverno, le opzioni non mancano di certo.
Sulle passerelle si sono visti cappotti lunghi, corti, colorati, eleganti, con cappuccio, con pelliccia…tinta unita, a fiori, con forme classiche o rivisitati dai dettagli grintosi; insomma modelli per tutti i gusti e per tutti gli stili.
Un grande ritorno sono sicuramente le linee classiche e il cappotto cammello proposto con dettagli nuovi che decretano il ritorno alla ricercatezza e al desiderio di avere nell’armadio un cappotto evergreen dal taglio sartoriale.
Il Cappotto color cammello è ritornato in auge.
Caposaldo dell’abbigliamento evergreen, sempre cool grazie alle proposte e ai nuovi dettagli di stile, il cappotto cammello nelle diverse linee è la scelta perfetta per l’inverno 2020 - 2021.
Il modello basic su cui investire resta il trench coat.
Perfetto in ogni occasione, segnato in vita da una cintura, più o meno ampio, sciancrato o oversize, Il consiglio è abbinarlo ad un outfit total black per un effetto minimal e super chic.
Perfetti anche i modelli dal taglio sartoriale a doppio petto come quello proposto da Bottega Veneta o più ampi e morbidi dalla linea a vestaglia portati con semplicità come il modello di Calcaterra.
Unico punto fermo resta il colore da scegliere rigorosamente tra le nuance del color miele fino a quelle più scure del caramello.
Perfetto il cappotto sviluppato tra la collaborazione di Giuliva Heritage X H&M. Lana riciclate, taglio sartoriale ed eleganza senza tempo ... so chic!
Giuliva Heritage ha portato le classiche silhouette maschili nel mondo dell'abbigliamento femminile.
Il cappotto dalla linea a uovo, dal taglio sartoriale è la scelta perfetta per unire stile, calore e comfort.
Dalla vestibilità ampia è perfetto per quasi tutte le silhouette.
Versatile è adatto sia con gli outfit più casual sia con abiti lunghi o capi formali e chic.
Trendy la versione proposta in colori pop di Oscar De La Renta che unisce taglio maschile e colore uaoh!
Perfetto per sdrammatizzare qualsia outfit e per regalare un tocco di unicità.
Da Mercoledì Addams ad Hocus Pocus 2, passando per un look Goth minimal chic.
Ecco 5 idee di make-up Halloween 2022 da vere fashioniste.
Extra long e nero: ecco uno dei nuovi fashion diktat per il cappotto inverno 2023! Il cappotto torna protagonista con 5 stili super cool da seguire assolutamente.
Stile, design ed eleganza rendono le penne stilografiche non solo strumenti funzionali ma iconici oggetti perfetti per una donna sempre alla moda.
Blazer, tailleur con shorts o completi in stile mannish sono ideali per creare outfit ufficio contemporanei e perfetti per una primavera stilosissima anche in ufficio.
Ritorna il cappotto con pelliccia, rigorosamente ecologica, per tutte le fashion lovers.
Le linee sono svariate, dai modelli corti stile biker a quelli più lunghi ed eleganti. Sicuramente, perfetti per le fashioniste la collezione di cappotti in faux fur del brand super iconico Stand Studio.
I suoi modelli piacciono sempre tanto alle influencer più cool!
Must have i modelli di cappotti Teddy Bear. Lunghi o corti risultano l’alleato perfetto per affrontare il freddo con stile informale.
I colori da scegliere sono sicuramente il classico cammello e i toni del pastello.
Se si vuole osare sono perfette le versioni in fantasia…meglio se palesemente faux!
Insieme al cammello il cappotto a mantella è uno dei modelli di cappotto protagonisti di questo inverno 2020 2021.
Asimmetrico, in lana, con maniche ampie o arricchite da dettagli come fiocchi, fibbie in pelle dallo stile moderno/minimal a quello retrò il cappotto a mantella è sicuramente un must have.
Ma quale versione scegliere?
Le più chic ed eleganti optano per il tono su tono e proporzioni ben studiate dalle lunghezze medie. Da indossare rigorosamente con guanti lunghi tono su tono. Perfette se vogliamo avere un look da first lady quella in color cammello di Carolina Herrera.
Raffinati, regalano eleganza e anche un certo “ne sais pas quoi”, tra un dolce sorriso ed un pensiero ad una favola, che in questo periodo non fa male!
Sono i cappotti a mantella e le cappe in stile cappuccetto rosso.
Super chic la cappa in rosso proposta da Red Valentino.
In stile cappuccetto rosso anche i cappotti a mantella, nei colori iconici come il nero o il color zucca, proposti da Michael Kors.
Da Mercoledì Addams ad Hocus Pocus 2, passando per un look Goth minimal chic.
Ecco 5 idee di make-up Halloween 2022 da vere fashioniste.
Extra long e nero: ecco uno dei nuovi fashion diktat per il cappotto inverno 2023! Il cappotto torna protagonista con 5 stili super cool da seguire assolutamente.
Stile, design ed eleganza rendono le penne stilografiche non solo strumenti funzionali ma iconici oggetti perfetti per una donna sempre alla moda.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a info@stilosissimo.com e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.