Copyright 2024 © Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o immagini senza l'espressa autorizzazione dei proprietari.Webmarketing e SEO - Realizzazione siti Web - SoftplaceWebPrivacy Policy - Cookie Policy
Se il pigiama uomo rimane un classico del guardaroba maschile per la notte è vero che negli ultimi anni si è riscattato passando da divisa esclusivamente âgée a must have di stile e charme anche per i millennials.
Capo di abbigliamento nato esclusivamente per le ore dedicate al riposo, grazie a ricerca, eleganza e sobrietà, è diventato, soprattutto in questi ultimi anni, la scelta ideale per vivere la casa in tutto comfort senza rinunciare a raffinatezza e stile. Perfetto per i momenti di ozio e di quotidianità fra le mura domestiche oggi è sicuramente, a pieno titolo, il capo principe del loungewear.
Una rinascita di stile che oggi più che mai è espressione di una scelta individuale di eleganza e benessere.
Complici del rinnovamento dei pigiami uomo sono in parte anche le mutate abitudini dovute al lockdown. L’esigenza di vivere la giornata tra le mura domestiche ha portato infatti alla richiesta di abbigliamento da casa dall’estetica ibrida che permettesse di poter godere dell’intimità e del comfort delle abitazioni in convivenza con il ridotto confine casa/lavoro, ma sempre con stile e classe.
Così, che sia dal taglio classico o più moderno, grazie alla pregevolezza dei tessuti, al design e alla ricerca dei dettagli, non vi è collezione nightwear che non abbia proposto pigiami uomo adatti ad ogni personalità e stile; perfetti da essere sfoggiati anche durante la giornata.
Nuovi Interpreti di relax e di una rinnovata filosofia del low lifewear, anche in questi mesi di ritrovata vitalità e di ritorno in presenza, i modelli di pigiama uomo Autunno Inverno offrono ricercatezza dei materiali, attenzione al taglio e alla vestibilità per un totale comfort senza rinunciare al design.
Colori dai toni basici ed avvolgenti e fantasie discrete ispirate alla classe dei gentlemen del passato caratterizzano le nuove collezioni per il pigiama uomo.
Non mancano le diverse lunghezze per chi desidera differenti vestibilità tra le ore di sonno e quelle dedicate alla quotidianità casalinga.
Se è ormai vero che il nightwear ha incontrato l’homewear trasformando l’abbigliamento da notte grazie al mix di tagli classici e moderni, a rendere il pigiama uomo una scelta di classe è sicuramente anche il nuovo trend del pigiama personalizzato con iniziali ricamate.
Esclusivo, ricercato e custom made il pigiama uomo rilancia così il concetto di classe senza tempo in una chiave ultra-cool che piace tanto anche ai millennials.
Una rivincita di stile per un decoro, spesso esclusivo, che ha trovato una nuova rinfrescata identità a casa di marchi storici del nightwear.
Infatti, tramite un servizio di personalizzazione dove è possibile scegliere la foggia del carattere, il colore e il filato, si può rendere il pigiama acquistato un capo personalizzato.
Idea di stile proposta inizialmente dai brand più iconici e di lusso, la personalizzazione è approdata al settore nightwear e al comparto pigiami fino ad arrivare ai marchi del fast fashion di intimo, offrendo così, proprio a tutti, la possibilità di poter indossare un pigiama esclusivo.
L’idea piace anche molto ai millennials che nella personalizzazione del pigiama uomo con il monogramma delle iniziali ricamate ritrovano un concetto di stile, raffinatezza e classe.
Un senso di elitarietà che ha conquistato anche gli irriducibili della T-shirt e boxer come mise dedicata al riposo.
Che sia per un regalo o un acquisto per sé stessi effettivamente la personalizzazione è sempre più richiesta in molti settori e per numerosi prodotti perché rende l’acquisto molto individuale ed il regalo un po’ più intimo e ricercato.
La rinascita di stile dei pigiami uomo passa, tanto meno a dirlo, anche attraverso il web.
Oltre a ricerca e design molti sono stati infatti i brand che, cavalcando il trend della personalizzazione, hanno potenziato la vetrina online favorendo così la riscoperta del pigiama uomo e l’esperienza di acquisto da parte dei millennials.
Da Mercoledì Addams ad Hocus Pocus 2, passando per un look Goth minimal chic.
Ecco 5 idee di make-up Halloween 2022 da vere fashioniste.
Extra long e nero: ecco uno dei nuovi fashion diktat per il cappotto inverno 2023! Il cappotto torna protagonista con 5 stili super cool da seguire assolutamente.
Stile, design ed eleganza rendono le penne stilografiche non solo strumenti funzionali ma iconici oggetti perfetti per una donna sempre alla moda.
Fascino, qualità, ricerca dei dettagli, capsule collection e servizi dedicati di personalizzazioni per pigiami uomo sempre più esclusivi sono l’esperienza di acquisto più ricercata. Infatti, che sia per il loungewear o per l’intimo uomo, i consumatori maschili sono sempre più attenti a stile, comfort e qualità dei materiali.
Complice la mancanza di tempo e, in questo periodo, anche le restrizioni per il Covid 19, gli acquisti si sono in gran parte spostati dagli shop fisici a quelli online dove è facile trovare profondità di gamma e innumerevoli proposte di qualità in e-store dedicati all’abbigliamento intimo e ai pigiami uomo dei brand di settore; da quelli storici fino ai più trendy.
La risposta è quindi data: se si desidera acquistare un pigiama uomo personalizzato con ricamato il monogramma delle proprie iniziali gli e-commerce online sono la scelta giusta.
Tra i tanti brand sicuramente optare per aziende artigianali di settore permette di acquistare un prodotto di qualità, ricercato nei dettagli, design e vestibilità con massime performance e comfort.
Da Mercoledì Addams ad Hocus Pocus 2, passando per un look Goth minimal chic.
Ecco 5 idee di make-up Halloween 2022 da vere fashioniste.
Extra long e nero: ecco uno dei nuovi fashion diktat per il cappotto inverno 2023! Il cappotto torna protagonista con 5 stili super cool da seguire assolutamente.
Stile, design ed eleganza rendono le penne stilografiche non solo strumenti funzionali ma iconici oggetti perfetti per una donna sempre alla moda.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a info@stilosissimo.com e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.